L’attore Hollywoodiano Christian Slater è stato recentemente in Africa per l’inaugurazione di uno degli asili da lui acquistati del Richard Branson’s Ulusaba Private Game Reserve.

L’attore è andato in sudafrica non per piacere, ma per il sostegno alla fondazione no profit Virgin Unite ed a visitare una nuova aula costruita alla Jeremiah Creche, che lui, Branson, gli ospiti della Ulusaba e la Leopard Hill’s Lodge hanno cofinanziato.

L’asilo è stato supportato dalla Pride ‘n Purpose, che andrà a beneficiare oltre sessanta bambini svantaggiati che vivono adiacenti alla riserva.

Ulusaba offre un Day in the Life a tutti gli ospiti del villaggio turistico e presenta loro alcuni dei progetti che stanno cercando di realizzare, sperando forse in qualche anima pia che li aiuti a livello finanziario per una buona causa.

Il Resort possiede la Cliff Lodge è situata presso Ulusaba’s Rock Lodge e dispone di due suite, una camera da letto con altri due piccoli letti estraibili, un bagno, una cucina separata, sala da pranzo privata, un bar, un salotto, un ponte esterno ed una piscina.

La seconda suite ha una camera da letto con bagno, un salotto con camino, un idromassaggio al chiuso ed uno all’aperto e l’accesso alla Cliff Lodge è tramite una passerella di legno dalla casa principale del Rock Lodge.

Le due suite Cliff Lodge sono state fatte apposta per chi ama la privacy, e possono essere prenotate esclusivamente ma solamente con un massimo di cinque persone adulte e quattro bambini, inoltre entrambe prevedono l’uso di un cuoco con tariffe che partono da 1,350 dollari a notte.

La Rock Lodge ha otto camere e suite progettate singolarmente con colori e mobilio particolare, quattro Rock Cliff, una Master Suite, due Makwela Suite con piscina privata e una con due camere da letto.

Bellissima la safari Lodge che si trova sotto un baldacchino di alberi secolari e sulle rive di un fiume. Questo è il posto perfetto per chi ama l’avventura, attraversare i ponti in corda, e contemplare la fauna locale, le undici camere sono dotate di Treehouse Suite con vista sul Xikwenga dam e sono divisi ina safari, Elephant e River Rooms, alcune delle quali con piscina privata e situate a circa quindici minuti a piedi dagli alberghi.

Oltre ad essere un posto stupendo e perfetto per una vacanza, Ulubasa dona la possibilità a tutti gli ospiti di fare una donazione per tutti coloro che vivono in maniera svantaggiata nelle zone adiacenti, cercando di costruire pozzi di acqua pura, bonificare la zona ed aiutare i bambini ad avere un futuro.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.