Tropical Island Paradise Superyacht, un panfilo per pochi eletti

di Redazione Commenta

Spread the love

C’è chi fa dell’eccentricità un suo marchio di fabbrica … tra questi figurano i miliardari e vip che vogliono distinguersi a tutti i costi. Alle esigenze di queste persone si rivolge il “Tropical Paradise Island Superyacht”, un concept per un panfilo molto particolare ed unico.

Questo progetto di 90 metri è veramente qualcosa di unico e spettacolare. Il design dello yacht e il look lo fa sembrare un’isola galleggiante, con un cratere vulcanico a dominare la scena.

Dal vulcano, invece delle colate laviche, scendono delle lingue d’acqua rinfrescanti, che scendono direttamente sulla piscina, circondata da bungalow. Esteticamente sembra di essere in un’isola deserta del pacifico o dell’Indiano, ma con gli spazi delle navi da crociera.

Questo progetto è molto particolare, unico nel suo genere, ma potrebbe diventare reale, ora bisogna solamente aspettare quali sono i pro e i contro … io voto Si!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.