Teatro ispirato al film: Pirati dei caraibi

di Benedetta Guerra Commenta

Con il rilascio del quarto film della saga “Pirati dei Caraibi“, molti appassionati del cinema si lasciano sopraffare dall’entusiasmo. Abbiamo già visto la statua in ferro recanti l’immagine di Jack Sparrow, ma adesso è possibile guardare un film in una stanza esattamente uguale alla nave del film.

Un uomo che vive nel sud della Florida e che preferisce restare anonimo, ha convertito parte della sua proprietà in un teatro vero e proprio ispirato al film pirata. Con l’aiuto di Elite Home Theater Seating, specializzata nella creazione di posti di teatro, e con l’aggiunta di $ 2,5 milioni, l’uomo ha raggiunto uno dei suoi sogni.

Il complesso comprende una pista in ciottoli con biglietteria, taverna, e una sala di 12 posti situata in un contesto, che ricorda il ponte della nave pirata.

E questa passione per il cinema non è sola. Bobby Bala, presidente e CEO di Elite Home Theater Seating, ha ideato e sviluppato altri progetti simili per altri clienti, la sua prima creazione è stato un tema Batcave. “La Batcave è stata un progetto divertente. Con la mia precedente esperienza nel gioco di design animazione e video, sono stato in grado di raggiungere un livello maggiore. In seguito alcuni dei nostri clienti hanno visto il Batcave, e ci hanno chiesto progettazione di cinema con temi originali per loro. Anche se il nostro obiettivo principale resta la produzione di posti, questa attività parallela si evolve per diventare in un prossimo futuro un partito pieno della nostra azienda. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.