In vendita una nave da pirata a 750.000 dollari

Spread the love

Chi non ha mai desiderato avere o essere al comando di una nave pirata? Visto che siamo ancora in pieno periodo di vendita, vi propongo un affare molto interessante, una nave pirata costruita nel 2008 seguendo i vecchi schemi di altri tempi, e in vendita al prezzo di 750.000 dollari invece di 2,9 milioni. Un vero affare!

Questa bella barca è stata costruita interamente a mano seguendo le istruzioni di uno dei bucanieri che hanno partecipato alla progettazione di una nave appartenente al famoso pirata dei Caraibi, Henry Morgan, più di 300 anni fa!

Nulla è stato dimenticato, le stelle e le stringhe sono realizzati a mano e il sangue di bue è stato necessario come rivestimento per proteggere il legno (questa cosa potevano risparmiarsela).

La nave si compone anche di sei cannoni di bronzo pienamente funzionali , i miglioramenti sono stati realizzati realizzando due cabine con bagno e servizi igienici, altre cabine più piccole e una cabina equipaggio. La nave dispone inoltre di una cucina e due bagni.

Si può anche trovare un motore diesel per facilitare la navigazione.