SCHIMMEL K213: un pianoforte semplicemente divino

di Martina Braganti Commenta

Shimmel è una ditta tedesca, che da quattro generazioni produce pianoforti di qualità; l’azienda ha prodotto il primo strumento nel 1885, a Lipsia e da allora non si è mai fermata. Passione per il gusto, ottimo suono e perfezione: questi gli ingredienti che hanno fatto di Shimmel un’azienda leader nella vendita di piano, in tutto il mondo.

Semplicemente magnifico ed elegante il modello k213 Glass: lungo 2,13 metri, rappresenta un vero e proprio esempio di design di alta qualità. Un gioiello unico nel suo genere perchè realizzato in vetro, per renderlo impermeabile contro eventuali danni, è stata aggiunta una plastica trasparente, frutto delle più moderne tecnologie.

La qualità della musica che produce è senza dubbio magnifica ma saranno pochi gli eletti che avranno il privilegio di averlo in casa: il prezzo infatti è di quasi 125.000 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.