Roof Restaurant, dominare Bangkok comodamente da tavola dall’alto del Siam@Siam Boutique Hotel.

Spread the love

Questo fantastico ristorante, costruito su più livelli, è situato proprio sul tetto del Siam@Siam Boutique Hotel, che offre un panorama sensazionale della Bangkok notturna, da diverse angolazioni. Il Roof restaurant è anche ben noto in Thailandia per la sua cucina all’aperto e per la tecnica di cucina su pietra.

Il cibo è assolutamente fresco e di prima qualità certificata, e cucinato direttamente su pietra in modo da mantenere sempre caldo il pasto, per almeno 20 minuti. La temperatura che raggiunge la pietra è superiore ai 400 gradi Celsius.

I clienti possono tranquillamente cucinare la carne da soli, un modo per mangiare in maniera caratteristica ma super chic grazie alla location in cui viene consumata. Una chance per vivere l “Hot Stone Grill” per la prima volta.

Troviamo piatti internazionali con i migliori ingredienti e cucinati secondi ricette originali, marchio di qualità di questo particolare ristorante.

Diviso in 3 luoghi, si parte da una zona molto contemporanea con addobbi metallici, interpretata in chiave molto futuristica e avanguardistica, che guida verso la famosa visuale del cielo di Bangkok oltre alla bellissima visione del National Stadium. I posti a sedere sono rigidi ma elastici grazie al mix tra polimero e acciaio, di ispirazione totalmente urbana soprattutto nella forma e nel colore.

Da ricordare e sottolineare l’evento Full Moon Dining , in cui l’intera cena è consumata in un atmosfera davvero da fiaba sotto la luce della Luna piena.

 Pensate di ritrovarvi con il vostro partner a cenare con una vista del genere e una soffusa luce lunare che accarezza e illumina i vostri volti. Non credo ci sia occasione migliore per fare la “fatidica” domanda in un posto del genere. Donne, se il vostro uomo vi invita al Roof Restaurant, siate pronte a ricevere una importante richiesta.