La collezione da cucina della Swarovski presenta la Carafine Quintet

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti della cucina, vi piace cucinare ed avere utensili sempre alla moda e dall’ottimo design, oggi vi presento un pezzo della collezione Swarovski che porta un glamour e chic alla vostra tavola. Carafine Quintet è il nome di questo set decorato con cristalli Swarovski sulla periferia della sua base in acciaio inox e parte superiore di ogni coperchio.

Bello e pratico, questo oggetto ha cinque brocche con un beccuccio, inoltre possiede un tubo di raffreddamento in cui inserire i pezzi di ghiaccio situato nel centro della base in acciaio per mantenere le bevande fredde, evitando così la formazione di condensa.

Perfetto per le degustazioni di vino, può anche essere inserito come elemento centrale per la tavola durante la cena, gli ospiti potranno essere stupito dalla bellezza dei cristalli. Per il momento della prima colazione sarà possibile metterlo in tavola con internamente il latte o succhi di frutta.

Ogni Quintet Carafine è su misura, offrendo un regalo unico per una persona molto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.