Idee regalo Natale 2008 per i fumatori

di Valeria Douglas Commenta

Sebbene si conoscano i lati negativi del fumo, c’è chi non riesce proprio a rinunciare a questa compagnia nel corso della giornata. Ecco allora, per i fumatori più incalliti, due pensieri per il Natale 2008 ormai vicino che li renderà certamente più felici.

La prima proposta è qualcosa di più di un banale portacenere. Trattasi infatti del Glass Cigar Ashtray, prodotto unicamente dall’azienda El Casco. Il posacenere è stato realizzato in cristallo antiproiettile fissato ad una base totalmente in oro a 23K. La caratteristica sta nella zona riservata a custodire ben 4 dei più grandi sigari al mondo – il Presidente, il Torpedo – con dimensioni che vanno dai 52 ai 60 millimetri. Costo del Glass Cigar Ashtray: 385 dollari. Un accessorio di classe da esporre, senza ombra di dubbio, sia in casa che in ufficio.

Per chi poi volesse addolcire il proprio compagno o la propria compagna, nel (vano) tentativo di allontanarlo per qualche minuto dalla amata-odiata sigaretta, c’è la proposta di House of Graue, ovvero una selezione di cioccolatini realizzata appositamente per i fumatori. Il segreto sta tutto nel sapore del cioccolato impiegato: cannella per i cioccolatini provenienti dallo Sri Lanka, latte per i dolcetti francesi e così via. Ideali per essere gustati al posto di una sigaretta, o mentre si fuma un sigaro, i cioccolatini vengono venduti in un packing quanto mai natalizio: una confezione nei colori nero e oro di varie misure che vi costerà dai 50 ai 240 euro.


Ma visto che la speranza è l’ultima a morire, ci permettiamo di segnalare anche un gadget per chi fosse interessato seriamente ad abbandonare il fumo per sempre. E’ la sigaretta a vapore o sigaretta elettronica, un atomizzatore che produce vapore per miscelarlo poi all’aroma di tabacco, dando così al fumatore in questione la sensazione di fumare. La confezione comprende l’atomizzatore, 2 batterie al Litio, 1 caricabatterie da tavolo e da auto e ben 5 filtri aroma tabacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.