Presentati da Harrods i violini più costosi al mondo

Spread the love

Presso il famosissimo magazzino Harrods, sono stati presentati due eccezionali violini elettrici coperti di cristalli Swarovski realizzati dal duo di violinisti Linzi Stoppard e Ben Lee.

I due violini sono uno bianco ed uno nero ed entrambi sono ricoperti di cristalli Swarovski. Questi oggetti sono stati realizzati per l’uscita del nuovo album del duo e per ora sono i violini più costosi al mondo.

Ogni violino ha un valore di oltre un milione di sterline, sono ricoperti entrambi di circa 50 mila cristalli Swarovski applicati a mano singolarmente che emanano luce in maniera quasi esagerata.

Linzi Stoppard parlando dei violini ha detto:

Questi violini sono incredibili, la luce esplode dai cristalli Swarovski. Ci piace il fatto che, mentre essi sono diventati opere d’arte, noi possiamo ancora suonare le canzoni per il nostro nuovo album Fuse.

David Miller, direttore di Harrods ha commentato:

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a FUSE nel nostro negozio di fama mondiale per celebrare il lancio del loro album di debutto.Harrods è rinomato per migliorare la ‘shopping experience’ dei suoi clienti e ha aggiunto in questa occasione, la possibilità di intravedere questi straordinari capolavori che saranno esposti al quinto piano di scale mobili.