Il Posta Zirm Hotel, è l’hotel più antico Dell’Alta Val Badia, di cui tutti i motociclisti possono andare in questo splendido hotel per soggiornare e rilassarsi e condividere la stessa passione per la moto con il proprietario del’hotel che si chiama Franz Kostner un motociclista davvero molto esperto.

L‘hotel è immerso nel verde e nelle montagne della Val Badia, riserva ai suoi ospiti centauri e alle loro moto un trattamento particolare: “Bikers in the Dolomites”. Per un soggiorno minimo di tre notti, i motociclisti hanno una notte in omaggio, a partire da 186 euro a persona ad eccezione del periodo compreso tra il 23 luglio e il 21 agosto. Il pacchetto prevede fra l’altro il garage coperto e ovviamente anche gli utili consigli di Franz Kostner per guidare alla scoperta degli spettacolari itinerari e dei tortuosi percorsi che lui ben conosce.

Dal 15 al 18 settembre, poi, ritorna l’appuntamento con Ride the Dolomites, il raduno motociclistico che ogni anno richiama schiere di appassionati. Franz Kostner sarà la guida che condurrà i centauri, in sella alla propria moto, per le salite e le discese, le curve e le controcurve delle montagne più belle del mondo le Dolomiti sono state dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.

La stanza matrimoniale standard si trova nel corpo centrale dell’Hotel, la parte storica. Le recenti ristrutturazioni e l’attenzione per i dettagli le conferisce un particolare charme tirolese.

La stanza invece singola standard si trova nel corpo centrale dell’Hotel, la parte storica. Le recenti ristrutturazioni e l’attenzione per i dettagli le conferisce un particolare charme tirolese.

In uno scenario dal fascino unico i motociclisti percorreranno vie inconsuete, poco battute dai turisti alla scoperta di una Natura che non è solo paesaggio.

Il pacchetto che comprende tre giorni di pensione completa con pranzi on the road e speciali cene gourmand in hotel è al prezzo tutto a ben 332 euro.

Per maggiori informazioni, prezzi e dettagli potete visitare il sito: www.postazirm.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>