Il Grand Hotel Rimini e il Moto GP a Misano

di Redazione Commenta

Spread the love


Mancano pochi giorni all’appuntamento con il campionato del mondo di Moto Gp che, dal due al quattro settembre 2011, farà tappa a Misano Adriatico. La direzione del Grand Hotel Rimini – cinque stelle Lusso – ha preparato un’offerta dedicata a tutti gli appassionati che vorranno confluire in Riviera, un’occasione per unire un fine settimana di adrenalina pura al lusso e l’esclusività del Grand Hotel più famoso del mondo.

Per chi sceglie il Grand Hotel Rimini cinque stelle L o l’adiacente Residenza Parco Fellini è stata approntata una interessante offerta. Con 268,00 euro per persona in camera doppia, al giorno, con soggiorno minimo di due notti, l’ospite potrà godere di colazione al ricco buffet del Grand Hotel Rimini cinque stelle Lusso e libero accesso alla piscina scoperta dell’hotel. Il pacchetto comprende anche l’accesso all’area hospitality, nella tensostruttura posta accanto alla tribuna e dotata di schermi tv, posto riservato in tribuna C, coperta e numerata, con vista sulle curve e maxischermo per copertura televisiva su tutta la pista.

Servizio esclusivo di open bar rinforzato con snack dolci e salati, primi piatti, soft drinks e bevande calde. Possibilità di utilizzare il parcheggio riservato accanto alla tribuna C, fino ad esaurimento spazi. Tutto questo nella speranza, non dichiarata, ma intensa di vedere trionfare i colori nazionali. Non per nulla Dovizioso, Simoncelli, Capirossi e anche Valentino Rossi sono della zona.

Attesi, per il week end di gara, moltissimi appassionati da ogni parte del mondo e gli alberghi stanno già lavorando per offrire accoglienza degna della Riviera Romagnola. Anche il Grand Hotel Rimini cinque stelle L, perla della prestigiosa catena alberghiera Select Hotels Collection, di proprietà della famiglia Batani, ha deciso di proporre soggiorni di qualità e prestigio agli appassionati della Moto Gp, che non si accontentano di seguire la gara della domenica, ma intendono vivere alcuni giorni della settimana motoristica, che prevede vari appuntamenti tra cui il MotoGweek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.