Poker online: un’App per giocare in mobilità

di Giulia Ferri Commenta

 

Ormai è diventato un’aforisma: c’è un app per tutto! Da quando i servizi di telefonia mobile permettono questo tipo di applicazioni, desiderare di potersi intrattenere al parco o in autobus proprio come davanti al PC è davvero possibile. Per tutti gli amanti del poker online da qualche giorno c’è una novità per iPod Touch, iPad e iPhone: l’applicazione Pokerstars Mobile Poker scaricabile dalla App Store di Apple.

Si tratta di una modalità molto simile a quella del sito ufficiale anche se – almeno per il momento – si può utilizzare solamente la procedura for fun, ovvero esclusivamente per divertimento. Quindi per il momento niente soldi veri come invece funziona sul sito online grazie al sistema di deposito. Resta invece invariato la filosofia PokerStars: non è un casinò ma sala da poker online, questo vuol dire che giocando tra utenti e non con il banco, si ha la stessa probabilità di vincere e di far valere il proprio talento.

A breve potrebbe esserci una nuova versione su sistema operativo Android, il più usato nella telefonia mobile, che permetterà di giocare in maniera del tutto analoga al sito. Per questo tutto è stato ottimizzato per avere una visione chiara e nitida anche attraverso il piccolo schermo di uno smartphone o di un tablet. Tante funzioni che si presentanoin menù con una facilità di utilizzo e di orientamento estrema: innanzitutto è possibile scegliere tra sei lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e russo) e il tipo i gioco (cash games, tornei e sit’n’go), i filtri, i limiti e il numero di giocatori ai tavoli.

E se non si conoscono le regole? niente paura con il servizio di supporto online e una chiara descrizione delle regole per ogni tipo di gioco. Il tutto utilizzando il device mobile che si preferisce senza rinunciare alla comodità di giocare quando e dove si vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.