SafeCell App l’applicazione più costosa al mondo per Blackberry

di Redazione Commenta

Spread the love

Si chiama SafeCell ed è l’applicazione per Blackberry più costosa al mondo. Quanto costa e quale utilità permette di poter usufruire?
Costa 12 mila e 500 dollari e grazie alla questa applicazione è possibile telefonare in tutta tranquillità a bordo di un aeroveivolo. E’ risaputo infatti che è severamente vietato utilizzare apparecchiature elettroniche potenzialmente interferenti con la strumentazione di bordo. Non solo cellulari, ma qualsiasi apparecchio che funziona a onde elettromagnetiche è bandito a bordo degli aerei, purchè non in funzione.

Adesso la soluzione c’è, dallo sviluppo della ASiQ, un’azienda australiana specializzata in software per la telefonia mobile. Grazie a questa applicazione il sistema centrale di bordo autorizzerà l’uso del cellulare a bordo. Un opzione non da poco per i voli intercontinentali che durano anche più di 8 ore. E credete che un libero professionista rinuncerebbe così volentieri all’uso del suo inseparabile organizer? Certamente per chi è sempre al telefono questa è un’opportunità per non dover staccare. Anche se oltre 12 mila dollari sembrano un pò eccessivi.

Attualmente l’applicazione è disponibile solamente per la marca Blackberry con piattaforma Symbian, anche se presto sarà disponibile una versione di iPhone e per sistemi operativi Android.

SafeCell è una delle applicazioni più scaricate in assoluto, così come la sua diffusione trova la sua utilità in diversi marchi, tutti leader nel settore della telefonia mobile come ad esempio per i modelli e applicazioni Apple iPhone 3G, 3Gs, 4, HTC Aria, HTC Desire, HTC Dream, T-Mobile G1, Era G1, HTC Hero, HTC Droid, HTC Eris, T-Mobile G2, Touch, Droid, Incredible, HTC Legend, HTC EVO, Google, Nexus One, Desire HD, myTouch 3G Slide, VS740 Ally, Aloha KU9500, Optimus Z, Milestone, Droid X, Droid 2, Milestone 2, Defy, Sirius Sky, Sirius Izar,
Sirius Vega, Galaxy A i9000 Galaxyy, AT&T Captivate, T-Mobile Vibrant, Verizon Fascinate, Sprint Epic 4G e Samsung Acclaim.

La maggiorparte delle app di SafeCell sono acquistabili nell’iPhone App Store e l’Android Market.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.