Business Jet: il primo showroom di aerei personalizzati a Londra

di Redazione Commenta

Nella bella città di Londra ha aperto uno shoowroom di aerei. Si chiama Business Jet ed è il primo showroom dedicato all’aviazione aziendale e privata sito a Grosvenor Place.

Il progetto è di Steve Varsano, che per cinque anni ha lavorato costantemente prima di vedere nascere la sua idea. Chiunque sia interessato a comperare un jet, privato o aziendale, troverà del personale qualificato pronto a soddisfare le sue richieste e sarà poi possibile vedere in anteprima le novità del settore e scegliere i vari modelli.

Business Jet è rivenditore plurimarche … ma di jet per privati e aziende, inoltre, grazie a un’applicazione per iPad personalizzata si potranno confrontare modelli e prezzi degli aerei di nuova produzione o usati.

IL cliente avrà a disposizione grafiche comparative e immagini in scala degli ambienti interni degli aerei.

La clientela è ricevuta solamente tramite appuntamento, ma chi non è in grado di andare a Londra, Business Jet propone una vendita “diretta”, grazie alla versione mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.