Boggi ha aperto uno store a Londra, Morellato progetto d’espansione

Spread the love

boggi

La moda ci porta costantemente delle novità, c’è chi apre un nuovo store, e c’è chi va in giro per il mondo a promuovere il marchio attraverso conferenze stampa e simili.

Sono due i brand che hanno catturato la mia attenzione, uno è Boggi il brand milanese, e l’altro è Morellato ed il suo progetto espansionistico.

Lo scorso sabato, il brand Boggi ha inaugurato l’apertura del suo secondo store nella città di Londra, in 28 di Sloane Square. Boggi è già al secondo store a Londra, il primo che ha aperto è sito in Jermyn Street, ed il nuovo sembra essere molto grande, misura 340 metri quadrati, ha due vetrine in piazza, quattro vetrine all’interno della galleria ed è, come l’altro negozio, elegante, minimalista e funzionale, con banconi che lasciano vedere la collezione, in pieno stile Boggi.

La perfezione del brand sta anche nello splendido rapporto tra qualità e prezzo, la qualità è ottima ed il prezzo anche, inoltre la griffe è famosa per la sua dedizione al cliente, cosa che lo’ha portata a d espandersi in Grecia, Libano, Svizzera, Qatar, Bahrein, Emirati Arabi, UK, India e Kuwait.

morellato

Morellato continua con il suo progetto di espansione, difatti, la scorsa settimana ha comunicato l’apertura del nuovo shop in shop a Mosca. Dopo aver aperto, nel corso degli scorsi mesi numerose boutique sparse per il mondo, da New York a Londra, e da Berlino a Shanghai, il nuovo negozio russo, si trova all’interno del Festival Mall a Mosca, nella zona più in ed elegante, oltre che popolata e battuta della città degli Zar.

La zona è piena di gioiellerie, orologerie, pelletterie e strumenti per scrivere. Per chi non lo sapesse, oltre alla nuova apertura, Morellato ha pensato bene di unire ad esso un progetto ambizioso, lanciare la campagna stampa e tv nella misteriosa India, dove come testimonial ha scelto due attori di Bollywood, Neil Nitin Mukesh e Preity Zinta.

Fonte