Pasqua 2009, le uova Maglio e Venchi

Spread the love


Ancora qualche ora per correre ad acquistare un uovo di Pasqua che sia indimenticabile. Meglio allora puntare sull’alta qualità e sul buon gusto. Ad esempio scegliere le uova Maglio, azienda che dal lontano 1875 produce cioccolato e pasticceria ad arte. Ricette esclusive ed una lavorazione accurata che, unita al packing di lusso, fanno di questi prodotti dolciari i re della Paqua 2009.

Dici uova Maglio e pensi a un vero e proprio catalogo in cui perderti, dall’ovetto al tradizionale uovo fazzolettato. C’è poi quello nella scatola, un must che fa di questo simbolo pasquale un elegante simbolo augurale.


Le uova nella scatola, mono o bi-color e ornate da un nastro brown, sono al latte, fondente e nelle referenze della gamma “Origine” (i cru Maglio): Tingo Maria, Messico, Equador, Africa. Papuasia ed Equador. Disponibili anche la variante cioccolato rivestito con nocciole, mandorle e pistacchi.

Anche Venchi propone le sue uova di Pasqua, ottime idee regalo per grandi e piccini. Le uova di Pasqua Venchi sono al latte, fondente e ricoperto di granellato. La lista è lunga e variegata: dall’Uovo Brutto Buono Puro latte al Cuor di cacao 75%, dall’Uovo di Provenza fondente all’ Uovo fantasia di Primavera fondente, dall’Uovo Fior di Pesco al latte al raffinato Uovo Chocaviar ricoperto di granellato di chocaviar 75%.

Spazio, poi, anche ad altre varianti: scatole regalo rosa con ovetti Venchi al latte, al gianduja, cremino, fondenti, ripieni. E poi i vasi orchidea assortiti, i vasi monofiore e i portatovaglioli a fiore tutte idee associate ai covetti assortiti. Infine, per i più piccoli, la divertente linea di animali parlanti – la scimmia innamorata che fischia e ride con l’asinello e il cavallo in concerto – e i conigli, le giraffe di peluche, i cuscini e le maschere degli animali della giungla con la zip che custodisce dolci contenuti.
Mai come ora… Buona Pasqua!