Parnian presenta il Golden Bed de Jado Steel, il letto più caro al mondo

Spread the love

Se siete alla ricerca di un letto di lusso dallo stile particolare e bizzarro, oggi ve ne presento uno molto interessante.

Il Designer di mobili contemporanei, Parnian rivela nel suo showroom a Scottsdale (Arizona) dei letti che vanno dai $ 38.000 a 210.000 mila dollari a seconda del materiale scelto, questi, sono quelli che qualcuno chiama i letti più costosi al mondo.

Il marchio dice di non aver mai voluto creare il letto più caro del mondo, ma il presidente della Parnian, Abdolhay Parnian rivela che gli artigiani hanno faticosamente lavorato per otto mesi su un progetto biennale che ha portato alla la creazione di modelli, diciamo molto costosi e piuttosto eleganti.

Il letto di lusso e ad alta tecnologia in foto è dotato di banchine per iPad, una TV LCD a scomparsa, schermi di computer, cassetti segreti, e dettagli d’oro e acciaio inox. Esso offre diverse opzioni per i materassi realizzati con materiali naturali come cotone, lana, lattice o anche criniera del cavallo.

Il modello in foto è in ebano, acero sapele simile al mogano e degli interruttori permettono di controllare la luce dei cassetti e testata del letto.

Non volendo deludere Parnian, il Golden Bed de Jado Steel ha un costo di 676.550 dollari e dovrebbe comunque mantenere il suo titolo di letto più costose al mondo.