Olga Kurylenko indossa i gioielli Grisogono, a tutte le anteprime del film Quantum of Solace

di Benedetta Guerra 2

La storia dei successi della Casa dei Grisogono è iniziata nel 1993, sotto la ferrea guida di Fawaz Gruosi e dopo soli quindici anni di attività, la gioielleria svizzera è diventata leader nel settore gioielleria ed orologeria.

Il 5 novembre scorso la maison ha presentato le novità presso l’Hotel Four Season di Milano, contornata da un atmosfera unica ed elegante.

Una degli sponsor della maison è l’attrice Ucraino Francese Olga Kurylenko, che porta a tutte le anteprime del film Quantum of Solace i gioielli Grisogono.

Nella varie immagine che ho scelto per voi, vedremo la bellissima ex modella oramai diventata una bond girl, indossare tutte le creazioni del maestro Fawaz Gruosi. Le immagini che vedrete sono state prese a tutte le anteprime del film, da Parigi a Oslo, da Berlino a Roma, da Amsterdam a Valencia, da Sidney a Tokio.

Buona visione!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.