Occhiali da sole 4Motion by Louis Vuitton

di Redazione Commenta

E ‘l’estate è arrivata, il sole splende alto nel cielo e gli sport estremi vi aspettano a braccia aperte … ma non dimenticate di proteggere gli occhi. Tranquilli, la maison Vuitton ha appena rilasciato una nuova linea di occhiali da sole che vi farà dimenticare tutti gli altri.

Occhiali da sole Louis Vuitton 4Motion che combinano un design all’avanguardia e alta tecnologia per gli appassionati di sport, in quanto non adatta solo allo sport ma anche alla morfologia di ciascuno.

Ispirata dai quattro elementi, ogni modello corrisponde ad uno specifico sport: il modello Air è stato progettato per gli sport invernali, Il modello Fuoco per gli sport estremi, modello Acqua per gli sport acquatici, mentre il modello Terra, viene fornito con lenti marrone intercambiabili o giallo, ed è progettato per gli sport all’aria aperta come l’escursionismo.

Occhiali da vista, a loro volta, sono antigraffio, antiriflesso, resistente agli urti e adatti per la guida. Per quanto riguarda il telaio è di plastica, è regolabile per adattarsi alla morfologia di ciascuno con la possibilità di inclinazione in avanti e stecchette che possono anche essere allungate per una migliore stabilità.

Tutti questi modelli sono al prezzo di € 445 ad eccezione del modello Terra che è di 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.