Bollé Marine, occhiali da sole e da mare

Spread the love

Bollé MarineEstate, la tanto amata estate. Se siete allora appassionati di vela e altri sport acquatici, sarà necessario munirvi di occhiali da sole in grado di proteggere gli occhi non solo dalla forte luce, ma anche dall’acqua e dal vento.

Un nome: Bollé Marine, gli occhiali trattati con Hydrophobic che respinge l’acqua dalla superficie delle lenti evitando le macchie causate dal sale. Ogni aspetto è perfetto come il design delle montature, studiato per conferire alla linea compattezza e resistenza ad eventuali violenti impatti con la superficie dell’acqua.

Testata da numerosi team velici durante regate internazionali, la linea Bollè Marine è composta da nunerosi modelli declinabili in due diverse opzioni di lente per condizioni di forte e debole luminosità.

Qualche esempio.
Lente Polarized Inland Gold: ambrata, ad alto contrasto, con filtro polarizzante a specchio color oro, che fornisce una protezione ottimale in condizioni di intenso riverbero e permette di vedere bene sotto il pelo dell’acqua. Inland gold è disponibile su 10 modelli.
Lente Polarized Offshore Blue: color grigio neutro, con filtro polarizzante a specchio di color blu per il massimo comfort in condizioni di intensa luce solare da to che riduce il riverbero sulla superficie dell’acqua. Disponibili 11 modelli tra i quali 5 nuovi con questo tipo di lente che sono il vitesse, il pirahna, il barracuda, il cobra ed il Crown.

Inoltre, il marchio di occhiali sportivo è orgoglioso di essere il fornitore ufficiale della 41° edizione de La Solitarire du Figaro, uno degli eventi più prestigiosi tra gli sport acquatici. Una partnership che garantisce ampia esposizione del brand Bollé Marine in tutte le fasi della manifestazione – appuntamento dal 20 luglio al 22 agosto – e che fornisce anche un canale diretto col quale promuovere la linea Marine, nota ai professionisti come la collezione di occhiali da sole tecnicamente più avanzati per la corsa in mare. Occhiali dunque da non perdere!