L’occhiale gioiello collezione limited edition Raffaella di Montalban – Luxury Frame

Spread the love

Come per gli altri saloni, anche il MIDO, ha eventi collaterali che si intrecciano in tutto il territorio ed il più esclusivo e unico sarà quello di lunedì 12 marzo in cui sarà presentata al settore dell’ottica la collezione limited edition Raffaella di Montalban – Luxury Frame.

La location d’eccezione sarà Il 10, l’esclusivo concept room all’interno del cortile del Palazzo Fontana Silvestri in Corso Venezia 10 a Milano e qui, dalle 16 alle 21.30 l’architetto e designer Raffaella di Montalban, accoglierà gli esperti e i giornalisti illustrando le creazioni esclusive.

Lo spazio espositivo sarà riservato alla presentazione della collezione dei preziosi occhiali, con un percorso dedicato all’arte e alla bellezza ispirato dalla luce delle gemme e dai colori delle pietre naturali.

L’occhiale Luxury Frame nasce dalla destrutturazione delle aste che vengono sostituite da fili di pietre preziose che terminano con raffinati pendenti e trasformandosi in collier quando viene sfilato e posto dietro la nuca.

La collezione primaverile, si caratterizza per l’incontro tra il quarzo rosa e la madreperla della mascherina e la vivacità dei fili di corallo, dei pendenti verdi e turchesi, delle gocce di ametista viola che compongono le aste.

La preziosità dell’accessorio è data dall’unicità dei pezzi della collezione Raffaella di Montalban – Luxury Frame, realizzati a mano e totalmente Made in Italy.