Il nuovo Rolex Popeye Yatchmaster in oro

di Redazione Commenta

Un orologio divertente, ma di lusso estremo. E’ il nuovo Rolex Popeye Yatchmaster in oro che nasce dalla collaborazione tra Dr Romanelli e Bamford Watch Department, brand sepcializzato in customizzazioni di orologi deluxe sportivi. Il singolare orologio che rende omaggio ad un personaggio dei cartoon storico come Popeye, ovvero Braccio di Ferro, è realizzato in oro 18 carati.

Non è la prima volta che Braccio di Ferro appare su un Rolex, già l’anno scorso lo stesso orologio fu oggetto di personalizzazione grazie alla stessa collaborazione, ma in quel caso lo Yatchmaster era in acciaio. Il nuovo esemplare in oro, verrà prodotto in soli 10 pezzi, in limited edition e il prezzo è solo su richiesta, ma pensiamo che il valore di mercato si aggiri intorno ai 20mila euro.

Popeye segnala l’ora e i minuti con le sue celebri braccia muscolose e sul quadrante bianco, spiccano i nomi di Dr Romanelli in nero e Bamford in rosso, mente e braccio di questo orologio prezioso e ironico. Il personaggio di Popeye, o Braccio di Ferro come lo chiamiamo noi, nasce nel 1919 dalla mano di Elzie Crisler Segar e debutta come cartone animato nel 1929. Forzuto, con poco cervello, ma di buon cuore, Braccio di Ferro è il nemico storico di Bruto, il gigante che vorrebbe conquistare il cuore di Olivia.

New Popeye Rolex Yachtmaster watch adorns a golden avatar

http://hypebeast.com/2013/8/drxromanelli-x-bamford-watch-department-special-edition-popeye-rolex-yachtmaster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.