Natale 2010: un backgammon di lusso firmato Carbofan

di Redazione Commenta

Siamo sempre più vicini al periodo di Natale e delle vacanze natalizie, la stagione in cui si ha la possibilità di incontrare tutta la famiglia per rilassarsi con un paio di partite a carte o perché no, con un gioco come il backgammon.

Se non avete ancora in mente cosa regalare a natale, ecco l’idea regalo super lussuosa, realizzata dall’azienda Carbofan!

Si tratta del gioco del backgammon in fibra di carbonio, con un design pulito in ogni dettaglio compresi i suoi interni grazie ad una combinazione di diversi tipi di materiali come l’acciaio inossidabile, oro 24 carati, argento, e di fibra di carbonio.

Il peso della valigia, così come tutte le parti del gioco è di circa 3,6 kg, inoltre, ogni scatola ha un numero di serie inciso su un piatto d’argento.

Infine, il gioco del backgammon è disponibile in una edizione limitata di sole 99 pezzi per soli 26.260 dollari ovvero di 18.426 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.