Backgammon targato Ferrari: un idea regalo per Natale 2008

di Benedetta Guerra Commenta

Il Natale sta arrivando, di fuori già si sente il freddo del generale inverno, i negozi già iniziano ad essere addobbati a festa, ed i bambini iniziano già chiedere il regalo. Più i giorni passano, più la gente si esaurisce a trovare dei regali adatti alle persone; per questo motivo vi sto offrendo una semplicissima e elegantissima idea: una scacchiera di Backgammon Ferrari.

Questo regalo può essere perfetto se avete ragazzi amanti della fantastica macchina o, se avete ragazzi amanti dei giochi di società e della cura per i dettagli. La custodia del gioco è di colore rosso con il legno verniciato, chiusura in cuoio e fibbia a rullo in ottone, mentre le pedine sono 16 nere e 16 rosse in alluminio smaltato.

Fantastico il piano d’appoggio realizzato abilmente in fibra di carbonio lucido, un porta pedine nere in legno e firme Ferrari impresse sulla pelle. Il marchio è in metallo smaltato come per le auto, il set completato da due contenitori tira dadi (i dadi sono 5 ed in resina) ricoperti in cuoio con firma  Ferrari portata anteriormente.

Un regalo particolare, bello e molto, molto raffinato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.