MO.OM l’ecohotel dove arte, eleganza e tecnologia sono un must

di Francesca Spanò Commenta

MO.OM un ecohotel che ha fatto dell’arte, dell’eleganza e del benessere un vero stile di vita. I due concetti coesistono per regalare al cliente il massimo comfort, con una grande attenzione all’ambiente e al tema dell’ecologia. Per garantire un soggiorno perfetto, poi, grande attenzione è rivolta al settore della tecnologia, per una struttura che sorge a Olgiate Olona, in Lombardia, vicino Milano e sta diventando sempre più nota e più richiesta.

Quando ci si trova fuori casa, scegliere un hotel che unisca oltre al relax anche il gusto e il design è sempre il massimo. Non c’è niente di meglio, infatti, che lasciarsi coccolare da arredi curati nel dettaglio, gentilezza del personale, un contesto artisticamente interessante. Tutte caratteristiche che associate alla particolarità delle camere e ad una offerta culinaria ricercata quanto genuina, regalano una offerta completa e difficile da superare. Le suite e stanze standard, puntano sul minimalismo ma sulla funzionalità e, dettaglio da non sottovalutare, al MO.OM hotel Milano, si punta pure al risparmio con periodiche promozioni rivolte non solo alle coppie o alle famiglie, ma anche agli amici a quattro zampe.

Un’altra peculiarità che rende la struttura interessante, oltre al felice connubio con l’arte che si respira in ogni angolo, i grandi spazi e il cemento inteso come materiale plasmabile e in grado di dare forma alla creatività, è rappresentata dagli ottimi collegamenti con l’aeroporto e la Fiera. In questo modo MO.OM hotel diventa perfetto anche per chi è a Milano per affari e magari cerca pure spaziose sale per meeting. Immancabile la connessione internet wifi, per poter essere collegati sempre con il mondo esterno e ricevere tutte le informazioni che per lavoro o nel tempo libero, servono. Per rigenerare corpo e mente, da provare sicuramente la Spa, per una esperienza di viaggio unica, già a partire dall’hotel. Per maggiori informazioni, potete dare una occhiata al sito: www.moomhotel.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.