Macef 2011, dall’8 all’11 settembre

di Benedetta Guerra Commenta

A settembre, esattamente dall’8 all’11, torna l’appuntamento con il Macef 2011, Salone Internazionale della Casa.

Saranno 4 splendidi giorni dedicati agli arredamenti di lusso con il meglio dell’home design e Made in Italy, e alle tantissime presentazioni e sperimentazioni internazionali.

I settori principali saranno sempre 4 , ossia Arredo e Decorazione; Tavola, Argenti & Cucina; Oggetti da regalo, Trade & Big Volume; Bijoux, Oro, Moda & Accessori.

L’immagine della manifestazione, ideata e realizzata da Alessandro Mendini, sarà differente dal solito, difatti il Salone Macef 2011 avrà qualcosa di nuovo, fresco rimanendo comunque fedele allo spirito innovativo che accompagna da sempre il Salone da tutte le edizioni.

Tra le novità del salone 2011 troviamo AbitaMI, un laboratorio per le nuove tendenze del sistema casa, inoltre ci sarà Macef Taste iniziativa che propone ai visitatori l’eccellenza gastronomica italiana e vedrà i migliori ristoranti italiani di Milano e provincia proporre il Piatto di Macef.

Si conferma anche per questa stagione il Macef in Town, punto d’incontro tra la community espositiva e la città di Milano, inoltre anche per l’edizione del 2011 Macef ospiterà importanti rappresentanze regionali come la Regione Puglia e la Regione Calabria, oltre a L’Aquila siamo noi, l’associazione no profit nata per aiutare la rinascita economica e sociale della città abruzzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.