Lusso sulla neve, casco con pelliccia e altri gioielli da sci

Spread the love

Se avete un programma una settimana bianca a St. Moritz, Cortina o altre mete dove si va per sciare ma anche per “apparire”, non potete farvi mancare il casco con pelliccia e Swarovsky di Kask. E’ un casco da sci tecnico a tutti gli effetti, ma impreziosito da una fodera in pelliccia che vi permetterà di sfidare temperature da brivido e da una serie di cristalli Swarovsky che vanno a formare la K del marchio sulla parte frontale del casco.

Il casco Lifestyle Lady Fur Trim Helmet, costa 1.490 dollari ed è contenuto in una elegantissima borsa in pelle total white. In vendita online grazie a Harrods. Da abbinare ad un completo black & white firmato Fendi, con pantalone slim e grafica geometrica sul ginocchio. Della stessa serie la giacca, con cappuccio bordato di pelliccia e zip arancio in contrasto con il tema nero-bianco del completo.

Vogliamo esagerare? Facciamolo con gli sci retrò in alluminio e fibra di vetro effetto legno firmati Chanel. Se poi vogliamo dare un tocco di ironia con un bel “Fake”, guardate questi passamontagna stile rapina, di Glass.Cloud.Vintage. Pronte, protissime per la vostra giornata all’insegna della neve, del lusso e del glamour. Seguiteci, vi consiglieremo il perfetto outfit da aperitivo in alta montagna.

 

 

Lascia un commento