Casco di Shumacher, 12 mila euro e con rinforzo della visiera in titanio

di Redazione Commenta

Per il ritorno sulla pista da Formula 1 del grande Michael Schumacher, la rivista Bild rivela che il casco che Schumi indosserà al volante della Ferrari avrà un valore di 12 mila euro.

Dopo il brutto incidente accaduto a Massa, il grande pilota Michael lo sostituirà dal GP D’Europa che partirà il 23 agosto da Valencia.

Per questo sfavillante casco, Schumi ha chiesto aiuto a Jens Munser, che gli ha realizzato un casco unico e raro con delle decorazioni ispirate all’oriente: il lato sinistro del casco posta il nome della moglie in cinese e della figlia, sul destro il suo nome e quello del figlio, nella parte superiore sono state inserite sette stelle, una per ogni titolo aggiudicatosi, mentre la parte posteriore è capeggiata da un dragone.

Il casco non solo è bello, ma anche super sicuro, la visiera è stata realizzata in titanio, in modo da garantire la sicurezza che non ha invece avuto Massa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.