Louis Vuitton, Campagna pubblicitaria con Pelé, Maradona e Zidane

di Benedetta Guerra Commenta

Tre grandi del calcio mondiale, Pelè, Maradona e Zidane, sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton.

I tre grandi del calcio, negli scatti giocano a calcio balilla in un piccolo locale di Madrid, il Cafè Maravillas, tra tazzine vuote, bicchieri, giornali stracciati e e due borse ed un trolley con le iniziali Z.Z.

Nella foto vediamo un trolley Pégase personalizzato con Mon monogram e la sacca da viaggio, il tutto immortalato dalla bravissima Annie Leibovitz.

Con i tre personaggi è stata girato un video con una vera partita di calcetto che dal 17 maggio sarà visibile sul sito louisvuittonjourneys.com.

Yves Carcelle presidente e Ceo dell’azienda ha detto:

I testimonial che abbiamo scelto sono persone universalmente riconosciute per aver vissuto vite piene e influenti e aver compiuto viaggi personali interessanti. Scopo della campagna è concentrarsi nuovamente sul viaggio come valore centrale della Louis Vuitton e ricordare al nostro pubblico mondiale una storia lunga 150 anni

Secondo voci, la Leibovitz non è riuscita a fotografare tutti e tre i calciatori insieme poiché tra di loro c’è attrito, quindi ognuno è stato fotografato un giorno differente.

Maradona si è presentato tardi all’incontro con il servizio fotografico, tanto che, sempre secondo voci, è stato fotografato in un secondo momento.

L’azienda su questa cosa dice:

è vero, Maradona arrivò in ritardo quel 9 marzo ma c’è stato un momento in cui i tre sono stati nel caffè contemporaneamente

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.