Louis Vuitton, una campagna primavera estate 2011 so chic … so fashion

Spread the love

Ora passiamo al mondo della moda, ma più esattamente nel mondo della moda di Louis Vuitton, e della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2011.

Marc Jacobs, Direttore Artistico di Louis Vuitton, in un’intervista racconta la campagna della maison francese firmata da Steven Meisel e dice:

Volevamo trasmettere un’idea di glamour, di qualcosa di estremamente stilizzato e di ultrabrillante (…) Siamo arrivati ad un risultato che paragonerei alla Tour Eiffel, che si illumina ogni ora a tutte le ore, qualcosa di artificiale ma al tempo stesso così magnifico, così glamour, così affascinante, da ipnotizzarci completamente

Nelle immagini vediamo Freja Beha Erichsen, Kristen McMenamy e Raquel Zimmermann immerse in un concentrato di colori, glamour & glossy, in uno stile molto particolare luxury, con materiali iridescenti, make up lucidi ed immerse in un ambiente molto anni settanta.

Le modelle nelle immagini mettono in mostra lo stile della prossima collezione estiva della maison, abiti in lurex,stampe di iris, ventagli monogram, it bag in pelle intarsiate o bicolor, accessori esagerati ed uno stile orientale moderno.

Pietro Beccari, Vice Presidente di Louis Vuitton parlando della campagna ha detto:

Marc Jacobs e Steven Meisel hanno realizzato una campagna straordinaria. Quel che è veramente sorprendente in queste immagini, è la capacità di rendere in modo così vivido la lucentezza, le pailletes e il glamour presenti nella sfilata. L’impatto visivo è impressionante

Fonte Fashiontimes