Londra cerca di tornare nelle classifica delle 50 città più costose al mondo

di Benedetta Guerra Commenta

Mentre Londra ha lasciato la Top 50 delle città più care del mondo, a causa della debolezza della sterlina, la capitale britannica sta cercando ogni mezzo per ripristinare la sua immagine e il prezzo degli immobili.

Mentre la maggior parte degli esperti si aspettano che il Regno va ad abbassare i prezzi delle case nel 2011, tra il 2% e il 5%, gli immobili di prestigio bruciano a Londra, come l’immagine di One Hyde Park.

Dopo il salto da 8% nel 2010, i prezzi delle abitazioni di lusso, il cui valore supera i 10 milioni di sterline (11,8 milioni) sono attesi in crescita dal 5 al 10% quest’anno, almeno secondo quello che dice uno studio Knight Frank.

Con la scadenza delle Olimpiadi del 2012 e dei prezzi esorbitanti, ci aspettiamo che Londra tenti di riguadagnare la sua gloria sulla scena internazionale tornando ad essere una delle città più costose del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.