Londra, in crescita il prezzo dell’abitazioni di lusso

di Benedetta Guerra Commenta

A Londra, i costi degli immobili residenziali di lusso hanno registrato degli incrementi con una crescita record nel mese di giugno.

In questo periodo, la tendenza al rialzo è figlia della corsa all’accaparramento di numerosi buyers internazionali.

Sono sempre di più i cittadini stranieri che stanno approfittando della sterlina debole per comperare a Londra, e questo sta spingendo verso l’alto i prezzi degli immobiliari.

Secondo le stime di Knight Frank il prezzo medio di una casa in posti come Mayfair e Belgravia è cresciuto a giugno dell’8.1% rispetto allo stesso periodo del 2010.

Perché così tanti compratori? Semplice, oltre al tasso di cambio favorevole, c’è anche la percezione che Londra possa essere un luogo sicuro per proteggere i beni d8ifferentemente dalla loro nazione d’origine.

La valutazione statistica, raccoglie anche i prezzi delle zone di St John’s Wood, Regent’s Park, Kensington, Notting Hill, Chelsea, Knightsbridge e South Bank.

fonte Deluxeblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>