Londra: appartamenti di lusso al The Glebe by Norman Foster

di Benedetta Guerra Commenta

Se vuoi essere In nella città di Londra, allora dovrai trasferirti presso il The Glebe, la nuova frontiera del lusso per coloro che hanno la possibilità di comperare una casa a prezzi elevati.

È il designer Norman Foster che ha firmato questo nuovo complesso abitativo londinese, tra l’altro nella zona dello shopping di lusso cittadino, oramai diventata il massimo per chi ama vivere in una zona d’elite.

Il The Glebe è composto da sei grandi appartamenti, ville e superattici, ogni abitazione possiede una piscina privata, ascensore personale, palestra, panorama bellissimo e tanta privacy e confort.

Il costo di queste meraviglie è di circa 35 milioni di euro ad abitazione, ed il progetto è stato approvato dalle autorità locali di Kensington e Chelsea ed è stato acquistato per 85 mln di sterline dall’ equity fund Orion Capital Managers.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.