Idee regalo Natale 2009, intimo e cosmetica

di Benedetta Guerra Commenta

Natale sta arrivando, le vie sono piene di addobbi, gli alberi già con decorazioni natalizie così come i negozi, il momento di fare acquisti è arrivato, quindi buttatevi per le vie dello shopping e cercate il regalo da fare.

Il brand Etam ha realizzato un set bellissimo di giarrettiera e pochette abbinata molto sensuale da regalare alla vostra ragazza, un regalo molto interessante che farà felici anche voi maschietti.

Se il regalo da fare è ad una vostra amica, allora vi propongo tre prodotti del marchio Muji, una confezione di sapone alle alghe dal costo di 11 euro, i Sali da bagno alla rosa al costo di 15 euro e le tazze da degustazione di sakè a 15 euro.

Se volete fare un regalo non troppo esagerato, ma d’impatto, vi consiglio i prodotti dell’Aquolina, per esempio la confezione di zucchero a velo con latte per il corpo da 125 ml, bagno doccia da 125 ml e acqua profumata da 100 ml al costo di 15.90 euro. Altra risorsa Aquolina è la confezione regalo Torta Fragola di bosco, composta da una towel cake con la forma di tortino realizzato con 2 lavette 100 per cento cotone e latte per il corpo da 500 ml al costo di 15.90.

Il brand Off Limits vi dà l’opportunità cari maschietti, di comperare alle vostre amate il perizoma rosso fuoco perfetto per la notte dell’ultimo dell’anno a 20 euro, ed il perizoma nero con fiocco a 19.50.

Se la persona a cui dovete fare il regalo è un’appassionata di trucchi e cosmetica, vi consiglio il marchio Sephora, come la polvere Crazy Houpette al costo di 24.50 euro, o la palette di ombretti Crazy Horse pop up anch’essa a 24,50 euro. Infine il Gold Kit Bain, un cofanetto con internamente un bagno doccia, una spugna, un gommage e il sapone al caramello al costo di 28.90 euro.

Pensate che possano andare bene come regalo di natale? Io si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.