I PINCO PALLINO: vestire con eleganza ed in modo chic anche i bambini

di Martina Braganti 7

Il Natale è sempre più vicino e se state pensando a come vestire i vostri bimbi con questo post vorrei suggerirvi l’azienda di moda I Pinco Pallino.

Si tratta di un marchio nato nel 1980 da Imelde e Stefano Cavalleri e nel corso di questi anni la notorietà dell’azienda è cresciuta notevolmente, non solo in Italia. L’azienda conta più di 28 monomarca sparsi in Italia, Germania, Russia, Taiwan, Emirati Arabi, Cina.

I loro capi inoltre, sono presenti in oltre 400 selezionatissimi negozi multimarca nel mondo ed all’interni di alcuni fra i department stores più imporanti (come Harrods o Isetan).

Si può affermare che I Pinco Pallino è una delle aziende leader nel settore del lusso per bambini. Vi troviamo abbigliamento, calzature, borse ed accessori, che sono distribuiti con i seguenti marchi: I PINCO PALLINO, I PINCO PALLINO BABY, 1950.

Vorrei sottolineare anche il costante impegno di Imelde e Stefano Cavalleri nei confronti delle grandi organizzazioni umanitarie sia nazionali che internazionali. Hanno fondato l’Osservatorio sull’Immagine dei Minori in televisione e pubblicità, che insegna a convivere con i media.

Uno slogan che ben si addice potrebbe essere: I Pinco Pallino: vestire con classe ed eleganza sin da piccoli.


Commenti (7)

  1. ho acquista delle scarpe x la mia bambina.. Stupende.. Continuate a lavorare x il lusso dei nostri bambini.. Grazie!

  2. potrei avere informazioni riguardanti la vostra azienda pubblicitaria?
    vorrei tanto far partecipare mio figlio ad un casting per diventare un pincopallino,è predisposto avendo i capelli rossi.
    ci farebbe molto piacere.
    cordiali saluti

  3. vorrei sapere come contattarvi per avere informazioni per le partecipazioni ai casting pubblicitari della vostra azienda. ho un bimbo di due anni dai capelli rossi e gli occhi neri.mi piacerebbe diventasse un PINCO PALLINO.
    in attesa di una vostra risposta, invio cordiali saluti.

  4. Ciao, vorrei sapere come e dove inviarvi un book fotografico, per un casting per pinco pallino, dato che mia figlia ha i capelli rossi e gli occhi azzurri.
    Grazie

  5. Buongiorno,
    un amico mi ha parlato dei vostri prodotti ed entrando nel vostro sito ho notato che… tutti i bambini che adottate per le pubblicità hanno i capelli rossi. Meravigliosi.
    Anch’io ho un bimbo di 21 mesi che ha capelli rossi (o meglio arancioni!) e gli occhi azzurri). Se vi può far piacere, vi invierei un apio di foto.
    Grazie Roberta

  6. Parlando con una commessa ho saputo che per le vostre pubblicità’ richiedete bimbi dai capelli rossi. Mio figlio di tre anni e mezzo ha i capelli rosso mogano ricciolini ed una faccia da Pierino la peste,vorrei sapere se è’ possibile inviare un paio di foto, magari non va bene per voi il bimbo, ma almeno ho provato….grazie mille…

  7. Salve, vorrei sapere dove si po fare casting per bimbi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>