San Pellegrino in edizione limitata Missoni

di Redazione Commenta

Il marchio San Pellegrino ha rilasciato una bottiglia in edizione limitata, dando così un nuovo look per l’estate. Questa edizione limitata è stata scelta l’arte della casa di moda italiana Missoni per vestire il marchio.

La nuova edizione è stata svelata in Italia, sia a Milano durante sfilata di moda per uomo Missoni come parte della Settimana della Moda Italia e Venezia, durante la X San Pellegrino Cooking Cup l’unica regata del mondo in cui si scontrano i talenti della cucina internazionale.


Le bottiglie vengono inserite in un sacchetto progettato per mantenere la temperatura della bottiglia durante l’estate, è timbrata con l’impronta di Missoni e le stelle rosse di San Pellegrino, inoltre la confezione è disponibile in tre versioni: blu, rosa o blu e rosa, sarà disponibile da fine settembre in Francia, per sei settimane.

Il numero di bottiglie è limitato a 30 milioni in tutto il mondo, e questi ultimi sono presenti solo in alcuni alberghi, bar e ristoranti, quindi date la caccia alla bottiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.