Bombay Sapphire: edizione limitata per il 250° Anniversario e per il Natale

Spread the love

Bombay Sapphire è uno dei migliori gin al mondo ed ora per Natale ci accompagnerà nelle serate con gli amici. Per questo periodo, l’azienda si è logicamente concentrata sulla sua regina, coinvolgendo anche il gioielliere della più antica casa di gioielli nel mondo, casa Garrard e realizzando una bottiglia interamente in cristallo soffiato.

Oltre ad aiutarci a festeggiare la stagione natalizia, questa bottiglia celebra il 250 ° anniversario della creazione della ricetta del gin come ha dichiarato John Burke, direttore del Bombay Sapphire International:

Abbiamo voluto riflettere l’armonia tra tradizione e modernità che è caratteristica di Bombay Sapphire, e questa bottiglia rasenta la perfezione. Questa bottiglia in edizione limitata ed è il migliore omaggio che possiamo fare il meglio di gin.

La bottiglia è stata ovviamente realizzata a mano da artigiani del cristallo ed è in edizione limitata, guardandola si potrebbe pensare che le sue pareti sono lisce, ma nascondono anche un segreto: all’interno nasconde un delizioso elisir composto da dieci piante esotiche che fanno parte di Bombay Sapphire gin ed hanno la loro immagine incisa sulle pareti.

Questa edizione limitata è al prezzo di € 1.800.

1 commento su “Bombay Sapphire: edizione limitata per il 250° Anniversario e per il Natale”

Lascia un commento