La seconda edizione di Artisan by Bombay Sapphire

Spread the love

Quest’anno, il noto marchio di gin Bombay Sapphire ha stretto una partnership con la filantropica Rush Arts Foundation e Media Complex per la seconda edizione della sua serie “artigianale”.

Ogni abitante del territorio degli Stati Uniti può presentare un’opera visuale, poi una giuria si riunirà per selezionare i due vincitori che avranno la loro opera esposta alla Galleria Rush Arts and Resource Center nel quartiere di Chelsea a New York nel mese di febbraio.

Le altre sfide sono ugualmente proposte per la creazione di un cocktail Bombay Sapphire. I vincitori di questa categoria saranno fotografati dagli BevShots per poi essere esposti.

Uno dei giurati non è altro che l’artista Miguel Paredes, che parlando del suo ruolo all’interno della competizione ha detto:

“come artista è un onore essere un giudice per quest’anno al Bombay Sapphire per la seconda edizione. Non vedo l’ora di incontrare un sacco di talenti nel sud della Florida e sono anche contento di essere un mentore per loro. La fondazione delle arti e Bombay Sapphire offre agli artisti una reale possibilità di futuro attraverso la loro arte “.