La seconda edizione di Artisan by Bombay Sapphire

di Redazione Commenta

Spread the love

Quest’anno, il noto marchio di gin Bombay Sapphire ha stretto una partnership con la filantropica Rush Arts Foundation e Media Complex per la seconda edizione della sua serie “artigianale”.

Ogni abitante del territorio degli Stati Uniti può presentare un’opera visuale, poi una giuria si riunirà per selezionare i due vincitori che avranno la loro opera esposta alla Galleria Rush Arts and Resource Center nel quartiere di Chelsea a New York nel mese di febbraio.

Le altre sfide sono ugualmente proposte per la creazione di un cocktail Bombay Sapphire. I vincitori di questa categoria saranno fotografati dagli BevShots per poi essere esposti.

Uno dei giurati non è altro che l’artista Miguel Paredes, che parlando del suo ruolo all’interno della competizione ha detto:

“come artista è un onore essere un giudice per quest’anno al Bombay Sapphire per la seconda edizione. Non vedo l’ora di incontrare un sacco di talenti nel sud della Florida e sono anche contento di essere un mentore per loro. La fondazione delle arti e Bombay Sapphire offre agli artisti una reale possibilità di futuro attraverso la loro arte “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.