La maison Missoni è stata premiata dal Rodeo Drive Walk of Style

di Redazione Commenta

La maison di moda italiana Missoni è stata inserita nella Rodeo Drive Walk of Style. Ebbene si, la griffe italiana ha ricevuto un tributo ed è stata insignita dell’ambito riconoscimento che celebra ogni anno le leggende dello stile per il loro contributo al mondo della moda.

Il premio di questa edizione oltre ad essere andato a Missoni è andato anche all’ex modella e attrice Iman, e per entrambi ci sarà una targa in Rodeo Drive, con la firma e un loro commento impressi sul marciapiede della via di Beverly Hills. Peri Ellen Berne, Presidente della Rodeo Drive Walk of Style ha detto:

Missoni è uno dei simboli internazionali del lusso italiano. La famiglia Missoni ci ha sempre sorpresi con nuove fantasie e combinazioni di colori, dalla boutique di lusso in Rodeo Drive all’attuale partnership con Target. Non stupisce quindi che le loro creazioni siano state indossate dall’élite di Hollywood e del mondo intero.

Missoni è ora accanto a maison come nella Giorgio Armani, Tom Ford, Herb Ritts, Mario Testino, Salvatore Ferragamo, Gianni e Donatella Versace, James Galanos, Manolo Blahnik e Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.