Hotel Kube di Parigi: uno spirito mancante ad una struttura accattivante

di Redazione Commenta

Spread the love

Kube è il nome dell’Hotel, Bar Lounge situato in un quartiere di Parigi. L’Hotel Kube è un tripudio di design accattivante e moderno, ampio e aperto, con geometria appariscente che attira la clientela più particolare ed estrema.

La folla Parigina prima del drink fa un salto all’interno dell’Ice Bar, bar fatto interamente di ghiaccio (-12°). Il ristorante offre un punto di vista differente, quasi concettuale del cibo; diciamo si avvicina molto al nostrano fast food!

L’albergo è composto da 41 camere, di cui 10 suite, finemente arredate con mobili contemporanei ed ergonomici. All’interno della camera vi è anche la sala da bagno, divisa solamente da un muro di vetro. Per chi poi avesse bisogno di un rilassamento, è possibile fare ginnastica all’interno della sala Fitness, perfetto per evacuare le “tossine” ingerite all’interno dell’Ice Bar.

Nel complesso il Kube è un vero spettacolo, divertente, originale, il complesso parigino più superficiale che ci sia, un Hotel, se così si può definire, Dandy moderno, privo di anima e spiritualità, ma fortemente attraente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.