Dom Pérignon Lounge Bar per i cultori dello Champagne

Spread the love

Dom Pérignon Lounge BarDallo scorso 3 maggio è aperto al pubblico il Dom Pérignon Lounge Bar, situato nel giardino all’italiana dell’Hotel Bulgari situato in una traversa di Via Manzoni a Milano. In una atmosfera sofisticata è possibile degustare la collezione di Champagne Dom Pérignon Blanc e Dom Pérignon Rosé abbinate alle proposte culinarie di Elio Sironi, Chef del ristorante Bulgari.

Una location romantica e degna della migliore privacy per tutti quelli che cercano intimità nel quadrilatero della moda. Il Dom Pérignon Lounge Bar è infatti nascosto da una siepe di faggio rosso. Un ambiente senza omba di dubbio elegante, adatto per feste private e ricorrenze importanti.

Tutto questo vede anche la presenza di un sommelier a disposizione dei clienti, l’innovativo finger food e un menu alla carta di classe.

Dom Pérignon Lounge Bar è aperto tutti i giorni dalle 18.00 all’una di notte fino al 30 settembre.

Vale la pena dare uno sguardo anche al Bulgari Hotel che ospita il Lounge Bar. Parliamo di una struttura simile a un’opera d’arte realizzata dallo Studio di Architettura Antonio Citterio & Partners.

Lussuose camere e suites realizzate con materiali pregiati come il legno di quercia e teak.  Le camere dispongono di TV al plasma, un servizio di preparazione per la notte e aria condizionata. I bagni includono accappatoi, specchi da trucco e articoli da bagno gratuiti. Tra i gioielli c’è la Bulgari Suite situata all’ultimo piano che offre una spettacolare vista sulla Milano storica e sul giardino.

All’interno del giardino il Ristorante del Bulgari Hotel, poi, vi è il trionfo della cucina italiana. E per chi desidera dedicarsi al proprio benessere, si può decidere di trascorrere alcune ore presso la Spa del Bulgari Hotel, rinomato centro benessere che offre un’ampia gamma di trattamenti. L’albergo, infine, dispone anche di sale congressi in grado di ospitare riunioni di lavoro, presentazioni e conferenze.