Temptations, la nuova linea underwear by Sisley

di Redazione Commenta

In una suite del Bulgari di Milano, in una location molto hot, fatta di scatti audaci di modelle e modelli in deshabillé, miste a biancheria sexy e sottovesti provocanti, si è consumata l’evento sfilata by Sisley. La prima linea underwear del brand ha fatto capolino nel mondo della moda, in una location dove risiedevano divani e letti king size, musica lounge, kimono e trasparenze audaci.

Sexy, seducente, intraprendente, la collezione punta al lusso per tutti, pur lasciando intatta l’ottima qualità dei materiali e dettagli sartoriali. La collezione va da intimo molto provocatore a quello più semplice, da costumi ad abbigliamento da camera, il tutto però unito dallo stesso filo conduttore: sensualità, leggerezza, libertà nei movimenti, in perfetta sintonia con il marchio.

Per il periodo Natalizio sarà possibile, presso 150 stores Sisley e in quattro monomarca Sisley Underwear, un piccolo assaggio della nuova collezione d’intimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.