Bellevue Syrene, cinque stelle a Sorrento

di Valeria Douglas Commenta

Hotel a cinque stelle a picco sul mare. Terrazze che dominano il Golfo di Napoli e il Vesuvio come fosse una cartolina. Tutto questo è l’Hotel Bellevue Syrene di Sorrento, antica residenza patrizia divenuta poi villa privata.

Aperto tutto l’anno, il Bellevue Syrene è tra i più esclusivi hotel di lusso della zona. Nel corpo centrale della villa, gli accoglienti spazi comuni come il Giardino D’Inverno, la veranda affacciata sul viale dell’hotel ove gli ospiti possono sorseggiare un buon drink, mentre gli ampi saloni affrescati dell’interno sono ideali per momenti di relax e per leggere un buon libro.

Magiche anche le sue terrazze. La prima, La Pergola, è situata all’ingresso della struttura, funziona da snack bar e da ristorante all’aperto nelle sere d’estate. La seconda, Villa Pompeiana, è costituita da un colonnato e da due salette interne.

Passiamo a dare uno sguardo alle camere dai 25 a 30 metri quadrati. Ambienti accoglienti ed eleganti, finemente arredati, tutti dotati di balcone con vista mare. I servizi delle camere di tipologia classica: aria condizionata, tv satellitare, telefono, balcone panoramico, cassaforte ed esclusive cortesie da bagno.

Le Suite dell’hotel di charme Bellevue Syrene sono invece ampie 75 metri quadrati, dispongono di un ascensore personale, ampi letti, elementi d’arredo di classe, un salotto e una terrazza sul mare. Tra le più interessanti, segnaliamo la Suite Roccia ricavata in una antica grotta Romana che dispone anche di una ampia vasca idromassaggio.

All’interno dell’Hotel, una Spa propone massaggi, trattamenti per il viso e il corpo e l’hamman. Il centro è aperto tutti i giorni, con il seguente orario: lunedì – mercoledì – venerdì – domenica, dalle 9.00 alle 13,00; martedì – giovedì – sabato, dalle 16.00 alle 20.00.

Infine, tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 8 di sera, il Club Lounge del Bellevue Syrene offre alla sua clientela un’invitante selezione di canapé, snacks leggeri, frutta fresca, vino locale, caffé, tea e appetizers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.