Horological Machine in edizione limitata

di Redazione Commenta

Spread the love

Horological Machine ha stravolto completamente il settore dell’orologeria di lusso, grazie alla sua forma rettangolare, gli archi rampanti e la presenza di un oblò di costruzione modulare. Raffinato, tecnologico e assolutamente innovativo ecco come si presenta questo splendido orologio di alta classe. La cassa in zaffiro è una vera e propria rivoluzione, ed oltre ad essere un ulteriore pregio, adduce ulteriore forza e resistenza al meccanismo realizzato a mano.

Queste bellissime produzioni, iniziate nel 2008, compiono un grande passo successivo, congedandosi con due edizioni limitate dei progetti di maggior successo di tutta la produzione. Il HM2 SV-Black  e il HM2-Red SV, entrambi  progettati con lo zaffiro, saranno i pezzi con cui si chiuderà la raccolta HM2, assicurandone la sua esclusività. Entrambi presentano delle caratteristiche molto particolari connotandosi di una personalità e di un carisma davvero unici. HM2 SV-Black ha una cassa di zaffiro, quadrante nero e una piastra di base in titanio PVD nero che fa da sfondo e da forte contrasto grazie alla singolare architettura che costituisce il meccanismo del suo interno.

Infatti ciò che risalta a prima vista  è una guarnizione in gomma verde quasi fluorescente, particolarmente in evidenza grazie al quadrante trasparente.  Per quanto riguarda il HM2-Red SV, questo prodotto ha il suo quadrante in zaffiro nero montato su una piastra di base regale in oro rosso. Il quadrante nero,insieme alla guarnizione in gomma nera e il rosso ricco del fondello risultano un accostamento mozzafiato, assolutamente irresistibile. I pezzi prodotti per entrambi i modelli sono solo diciotto e si presentano al pubblico con un costo di $98.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.