Aqua Creations – edizione limitata

di Benedetta Guerra Commenta

Ad Aprile 2009, Aqua Creations trasformeranno la hall dell’Hotel Nhow di Milano in via Tortona, in una vera vetrina con l’ultima creazione in edizione limitata e una tantum di pezzi personalizzati.

Questa specie di mostra includerà la Gladis Lounge chair composta da tessuti di fascia alta, schiuma in poliuretano cucito a mano con dettagli che creano effetto onda.

Sarà esposta anche la lampada da terra Apaya, alta 1,80m, simile ad una arnese sbuccia patate, realizzata artigianalmente lavorando mohair, angora e seta pura, perfetta a qualsiasi spazio all’interno della casa.

Le sorprese non sono finite qui, difatti ci sarà il tavolino Shasta, interamente scolpito a mano in argilla, uno sgabello a tre zampe ed una panchina.

Ayala Serfaty, fondatrice di Aqua creations dice:

Sono entusiasta di mostrare alcune cose che potrebbero dare ulteriore spazio ed una nuova atmosfera. Il Nhow Hotel è il nostro primo concetto di lobby e sicuramente ci porterà a trovare nuovi progetti.

Voi cosa ne pensate, vi sembrano oggetti comodi e esteticamente belli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.