Orologi di Lusso: Ulysse Nardin

di Giulia Ferri Commenta

Via | Damiano Menna

Figura chiave in alta orologeria, famosa per il suo attaccamento particolare al mondo della nautica, Ulysse Nardin  partecipa per il quarto anno consecutivo al Monaco Yacht Show in qualità di sponsor ufficiale.

Per l’occasione verrà presentato in anteprimo il cronografo Mar Nero. Ogni anno, il Monaco Yacht Show attira una folla di professionisti e appassionati di tutto il mondo, affermandosi come il più importante evento della nautica da diporto.

In occasione della 22 ° edizione del MYS, Ulysse Nardin si appresta a presentare la sua prestigiosa collezione, nonché l’edizione limitata Monaco 2012.

Decisamente per raggiungere il valore di sport acquatici, il nuovo membro della collezione Marine Diver è limitata a 100 copie. Progettato per resistere a condizioni estreme, il Monaco 2012 mostra i progressi compiuti dalla Ulysse Nardin costante controllo tecnologico.

La costruzione di uno yacht e orologi di lusso hanno in comune che le competenze per utilizzare gli ultimi progressi tecnologici. Creativi strumenti di precisione orologiaio che hanno contribuito alla conquista degli oceani da 166 anni, Ulysse Nardin continua la sua ricerca instancabile di innovazione con la produzione di orologi meccanici per le avanzate polsi browser e leader mondiali.

Acciaio grigio maestoso, suggestivo del mare sotto un cielo tempestoso, il nuovo cronografo Ulysse Mar Nero Nardin rivela una presenza immancabile e affidabilità tipici di un maestro orologiaio specializzato in strumenti di immersione. Ultra-resistente ed assoluta precisione, questo orologio vi guiderà in tutta la circostanze.

Impermeabile fino a 200 metri grazie alla sua gomma stampata corona a vite, cronografo Mar Nero ha un quadrante con risoluzione Superluminova rivestito perfetta anche nelle condizioni più buio completo. E’  inoltre dotato di una lunetta girevole unidirezionale.

Per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e alle condizioni estreme, è realizzato in materiali ad alte prestazioni: in acciaio inox rivestimento in gomma per il suo diametro cassa 45,8 millimetri con un cristallo fondo zaffiro, ceramica per il passante del cinturino e molte altre parti dell’orologio. Il cinturino in gomma offre comfort e versatilità. Estetica, del Mar Nero mostra il leggendario cronografo Ulysse Nardin come se fosse scolpito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.