Quella che possiamo ammirare qui è la nuovissima collezione H&M chiamata Holiday Collection 2010, una bella sorpresa poco prima di Natale che incrementa la clientela sempre più affezionata di questo brand svedese che sta letteralmente cavalcando la cresta dell’onda.

La capsule edition dedicata al Natale 2010 è ben rappresenta da due bellissime modelle di fama internazionale entrambe molto sexy e femminili: Mariacarla Boscono e Stella Tennant.

Qual’è il colore che H & M ha voluto maggiormente proporre con la collezione Holiday Natale 2010? Il colore più gettonato è naturalmente e senz’altro il colore rosso, ed è il colore del Natale e del Capodanno, ma non manca certo il nero, pronto ad abbinarsi alla perfezione soprattutto con gli accessori e i bijoux dorati e scintillanti.

Una collezione di qualità, a cominciare dai tessuti molto ricercati, molto più preziosi e sofisticati delle altre collezioni, un pò a scostare l’immagine e l’icona di marchio low cost. Per la maggiore i materiali impegati maggiormente in questa collezione è l’ecopelle, insieme al satin e al tulle.

Modelli che strizzano l’occhio all’eleganza e alla estrosità con quel pizzico di sex appeal che non guasta mai.

Una miscellanea di stili che include anche le preferenze di chi desidera uno stile  molto più sobrio, quasi un romantic chic mixato con l’active. Come ad esempio le caldissime maglie in lava in puro stile norvegese. Essere sexy casalinga non dispiace poi tanto.

Da H&M oltre a questa bellissima collezione, un flash proprio per le feste natalizie, potrete trovare  bellissime idee per il look dei giorni di festa. Portate con voi anche il vostro uomo e il vostro bambino perchè H & M veste alla grande anche queste tipologie. Senza spendere un capitale.

Inoltre per i giorni di festa natalizi H & M non fa mancare l’intimo sexy con push up, la culotte, il tanga, il bustier e il baby doll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.