Tiffany & Co: Holiday Campaign 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Per il periodo di natale, la maison di alta gioielleria Tiffany presenta una meravigliosa campagna natalizia chiamata Holiday Campaign 2010.

Tiffany per questo natale ci manda un messaggio, regalare un gioiello per Natale, con valori di famiglia e con New York come sfondo.

Le immagini della campagna sono veramente natalizie, mentre nevica una felicissima coppia festeggia il Natale con la propria prole, ed il marito sceglie di regalare alla moglie un gioiello firmato Tiffany & Co.

Gli scatti hanno come protagonisti Inés Sastre, Doutzen Kroes, Neal Bledsoe e Patrick Wilson uniti in un classico natalizio diretto da Peter Lindbergh. A mio avviso lo scatto più bello è quello in cui la coppia prende un caffè in un delizioso locale, ma non da meno è quella in cui cammina lungo il fiume tenendosi per mano, anche perché lei, in quello scatto indossa un abito bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.