Collezione pellicce baby Nijole, il port enfant si fa prezioso

di Valeria Douglas 1

Nijole, nel caso non la conosceste ancora, è un’azienda lituana di pellecceria di alto livello che, per l’inverno ormai in atto, propone un qualcosa di anticonformista. Parliamo infatti di un port enfant in morbidissimo cincillà con inserti di pitone bianco. Un sogno per chi ama le pellicce.

Lusso al 100 per cento. Il port enfant baby Nijole, tra l’altro, è personalizzabile con nome e data di nascita del piccolo. Se poi si desidera i massimo, l’azienda ,ette a disposizione, previa attesa di una ventina di giorni, una edizione limitata con zibellino. E non manca anche un bomber so chic, magari per il fratellino o la sorellina più grande. Della serie, vogliamo regalare un sorriso a tutti. 

Sappiate inoltre che il sacco di cincillà è presentato all’interno di un raffinato contenitore di puro lino bianco. Il tutto presentato all’interno di una raffinata scatola di seta con il logo Nijolè ricamato in azzurro o rosa.

Se i vostri occhi dunque non smettono di luccicare davanti a tantà beltà, non perdete altro tempo e recatevi presso il negozio milanese di Via Manzoni 45. È qui che troverete un universo fantastico con un’attenzione particolare a piccoli e piccolissimi. Lo store di Milano è arrivato in tempi recenti dopo le esperienze a Vilnius, Mosca e Kiew. Lo spazio tutto italiano, realizzato nei colori del bianco e nero in stile minimalista, è articolato su tre piani e si affaccia con tre grandi vetrine sulla centralissima via Manzoni.

All’ interno del concept store potete trovare la collezione di capospalla in pelliccia per l’ autunno/inverno 2010. Nel dettaglio, capisapalla, fusciacche in pelle, borse in struzzo e coccodrillo, abiti cocktail, cuscini e tappeti art decò realizzati in pelliccia. E non finisce qui. Perché Nijolé veste anche l’arredamento d’interni in cui si distinguono le coperte di pellicce pregiate e decorate con pietre preziose su base cashmere 100%.

Commenti (1)

  1. E se si desidera un’esperienza ancora più intensa e ancora più originale verranno messi a vostra disposizione centinaia di cincillà a cui potrete spezzare il minuscolo collo con le vostre mani e, perchè no, lasciare che il vostro pargolo si diverta a rotolarsi tra i cadaverini ancora caldi. Che gioia, che lusso, che classe! Solo per donne di una certa levatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.