Ferrari e Maserati inaugurano un nuovo showroom a Bologna

di Giulia Ferri Commenta

Oggi presso la nuova sede della Motor S.p.A., la Concessionaria Ferrari e Maserati di Bologna di proprietà di Andrea Trombini. La nuova Concessionaria, che occupa un’area totale di oltre 1600 metri quadrati, si trova in Via Po 2/11 in un’ottima posizione logistica per favorire sempre più i clienti di Ferrari e Maserati.

Oltre alla nuova Corporate Identity bibrand Ferrari – Maserati, i Clienti dei due marchi potranno contare su un moderno showroom di 860 metri quadrati con un’area Reception, un’ampia area espositiva, una Lounge dotata di rete wi-fi e un’area riservata alla personalizzazione nella quale spiccano due atelier dedicati nei quali sarà possibile creare la propria vettura vedendo e toccando con mano la qualità dei materiali, dei pellami e dei volanti, e dove sarà possibile visualizzare l’ampia gamma di personalizzazioni disponibili nel rispetto della filosofia del “tailor made”.

A proposito del servizio tailor made, abbiamo già avuto modo di parlarne nei giorni scorsi. Si tratta di un progetto di personalizzazione di altissimo livello:

Il punto del servizio Tailor Made è guidare il cliente in un’illimitata gamma di possibilità in grado di realizzare il proprio sogno. Oggi, la personalizzazione è la chiave del vero lusso e c’è più che mai opportunità di farlo rispetto a prima. Personalizzare non è un gioco o una filosofia o psicologia, è realtà

Presso la stessa struttura, la nuova Concessionaria offre un service di 675 metri quadrati attrezzata per ogni tipo di intervento legata all’officina Sauro con oltre 40 anni di esperienza e personale specializzato a disposizione della Clientela, dove sarà anche possibile restaurare vetture storiche.

L’inaugurazione di Bologna è anche l’occasione per Maserati e Ferrari per presentare ai più fedeli Clienti felsinei dei Marchi due nuovi modelli di punta: la nuova Maserati GranCabrio Sport, che ha avuto quest’anno la sua anteprima mondiale al Salone dell’automobile di Ginevra, e la Ferrari 458 Spider, svelata al grande pubblico al recente Salone di Francoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.